CONDIZIONI DI GARANZIA

Beurer GmbH, Söflinger Strasse 218, D-89077 Ulm (di seguito denominata "Beurer") offre una garanzia per questo prodotto, nel rispetto delle seguenti condizioni e nella misura descritta di seguito.

Le seguenti condizioni di garanzia lasciano invariati gli obblighi di garanzia di legge del venditore stabiliti nel contratto di acquisto con l'acquirente. La garanzia si applica inoltre fatte salve le prescrizioni di legge obbligatorie in materia di responsabilità, ad es. in base alla legge sulla responsabilità per danno da prodotti o nei casi di dolo o grave negligenza, a causa di lesioni alla vita, all'integrità fisica e alla salute da parte di Beurer o del personale ausiliario.

Beurer garantisce la perfetta funzionalità e la completezza di questo prodotto e, in particolare, che il prodotto è esente da difetti a livello di materiale, produzione e progettazione. Determinante a questo proposito è il livello della scienza e della tecnica al momento della produzione. Il prodotto deve aver presentato il difetto che ha provocato il danno già in quel momento.

La garanzia è di 2 anni a partire dall'acquisto del prodotto nuovo, non usato, da parte dell'acquirente.

La garanzia è valida a livello mondiale, ovvero indipendentemente dal Paese in cui Beurer ha messo il prodotto in circolazione e in cui l'acquirente lo ha acquistato.

Questa garanzia copre solo i prodotti che l'acquirente ha acquistato come consumatore e che utilizza esclusivamente a scopo personale, in ambito domestico (e quindi non i prodotti acquistati o utilizzati nel quadro di un'attività commerciale o di libero professionista).

Nel caso in cui il prodotto, durante il periodo di garanzia, si dimostrasse incompleto o presentasse difetti di funzionamento in linea con le seguenti disposizioni, Beurer provvederà a sostituire o riparare gratuitamente il prodotto in base alle presenti condizioni di garanzia.

Per segnalare un caso di garanzia, l'acquirente deve rivolgersi innanzitutto all'Assistenza clienti Beurer:

Beurer Italia Srl.
Via Villapizzone 26
20156 Milano
Italia
Telefono +39 02 3272793
info@beurer.it

L'acquirente riceverà quindi informazioni più dettagliate sulla gestione del caso di garanzia, ad esempio dove deve inviare gratuitamente il prodotto e quali documenti sono necessari.

L'attivazione della garanzia viene presa in considerazione solo se l'acquirente può presentare
- una copia della fattura/prova d'acquisto e
- il prodotto originale
a Beurer o a un centro assistenza designato da Beurer.

Sono espressamente esclusi dalla presente garanzia
- l'usura dovuta al normale utilizzo o al consumo del prodotto;
- gli accessori forniti assieme a questo prodotto che, in caso di utilizzo conforme, si consumano o si esauriscono (ad es. batterie, batterie ricaricabili, manicotti, guarnizioni, elettrodi, lampadine);
- i prodotti che sono stati utilizzati, puliti, conservati o sottoposti a manutenzione in modo improprio e/o senza rispettare le disposizioni riportate nelle istruzioni per l'uso, nonché i prodotti che sono stati aperti, riparati o smontati e rimontati dall'acquirente o da un centro di assistenza non autorizzato da Beurer;
- i prodotti acquistati come articoli di seconda scelta o usati;
- i danni conseguenti che dipendono da un difetto del prodotto (in questo caso possono tuttavia esistere diritti derivanti dalla responsabilità per i prodotti o da altre disposizioni di legge obbligatorie in materia di responsabilità).