FAQ
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Come è possibile contattarvi?
Per eventuali domande o richieste sull'ordine effettuato, è possibile contattarci via e-mail o telefonicamente.
Saremo lieti di aiutarvi! Rispondiamo dalla Germania. ORARI:Lu - Gio: 08:00 - 18:00
Ve: 08:00 - 17:00
Sa: 10:00 - 14:00E-mail: shop@beurer.de
Telefono: +49 40 226 307 080 oppure +49 40 22 63 07 365Per eventuali richieste di assistenza e/o gestione di malfunzionamenti potete, invece, scrivere direttamente al nostro Customer Care in Italia contattandoci all'indirizzo mail info@beurer.it o chiamandoci al +39 02 3272793
Gli orari dell'assistenza tecnica Beurer Italia sono:
lun - ven: 9:00 - 17:00 -
Come è possibile effettuare il pagamento?
È possibile pagare tramite Paypal, con carta di credito (Visa e MasterCard) o tramite pagamento anticipato.
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Quali spese di spedizione sono previste?
La spedizione in Italia viene effettuata da UPS e le spese di spedizione ammontano a 5,95 euro.
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Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna sono di 3-5 giorni lavorativi. In caso di pagamento anticipato, il termine di consegna viene calcolato a partire dalla ricezione del pagamento. Eventuali differenze nei tempi di consegna di determinate merci vengono segnalate separatamente nello shop online.
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In quali Paesi è possibile far spedire la merce?
Per maggiori informazioni: spedizioni all'estero.
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A che punto è l'ordine?
Non appena la merce viene spedita, al cliente viene inviata un'e-mail di conferma della spedizione. Se non si riceve l'e-mail, rivolgersi all'Assistenza clienti.
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Come si storna un ordine?
Se si desidera stornare un ordine, contattare immediatamente l'Assistenza clienti, tenendo a portata di mano il codice cliente e il codice ordine.
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Come si restituisce la merce?
Se si desidera restituire la merce, occorre innanzitutto recedere dall'ordine entro 14 giorni. Non appena ricevuto il recesso, invieremo al cliente un'e-mail di conferma e un'etichetta di reso via e-mail. Imballare la merce completamente e con cura. Stampare l'etichetta di reso ricevuta, incollarla sul pacco e portarlo all'ufficio postale più vicino.
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Quando sarà nuovamente disponibile l'articolo?
Se si desidera ricevere una notifica non appena un articolo sarà nuovamente disponibile, fare clic sul pulsante "Notifica" sulla pagina con i dettagli dell'articolo. Appena l'articolo sarà di nuovo ordinabile nello shop online, il cliente riceverà un messaggio vie e-mail.