FAQ

  • Come è possibile contattarvi?

    Per eventuali domande o richieste sull'ordine effettuato, è possibile contattarci via e-mail o telefonicamente.
    Saremo lieti di aiutarvi! Rispondiamo dalla Germania. ORARI: 

    Lu - Gio: 08:00 - 18:00
    Ve: 08:00 - 17:00
    Sa: 10:00 - 14:00

    E-mail: shop@beurer.de
    Telefono: +49 40 226 307 080 oppure +49 40 22 63 07 365

    Per eventuali richieste di assistenza e/o gestione di malfunzionamenti potete, invece, scrivere direttamente al nostro Customer Care in Italia contattandoci all'indirizzo mail info@beurer.it o chiamandoci al +39 02 3272793

    Gli orari dell'assistenza tecnica Beurer Italia sono:
    lun - ven: 9:00 - 17:00

  • Come è possibile effettuare il pagamento?

    È possibile pagare tramite Paypal, con carta di credito (Visa e MasterCard) o tramite pagamento anticipato.

  • Quali spese di spedizione sono previste?

    La spedizione in Italia viene effettuata da UPS e le spese di spedizione ammontano a 5,95 euro.

    Informazioni sulla spedizione

  • Quali sono i tempi di consegna?

    I tempi di consegna sono di 3-5 giorni lavorativi. In caso di pagamento anticipato, il termine di consegna viene calcolato a partire dalla ricezione del pagamento. Eventuali differenze nei tempi di consegna di determinate merci vengono segnalate separatamente nello shop online.

  • In quali Paesi è possibile far spedire la merce?

    Per maggiori informazioni: spedizioni all'estero.

  • A che punto è l'ordine?

    Non appena la merce viene spedita, al cliente viene inviata un'e-mail di conferma della spedizione. Se non si riceve l'e-mail, rivolgersi all'Assistenza clienti.

  • Come si storna un ordine?

    Se si desidera stornare un ordine, contattare immediatamente l'Assistenza clienti, tenendo a portata di mano il codice cliente e il codice ordine.

  • Come si restituisce la merce?

    Se si desidera restituire la merce, occorre innanzitutto recedere dall'ordine entro 14 giorni. Non appena ricevuto il recesso, invieremo al cliente un'e-mail di conferma e un'etichetta di reso via e-mail. Imballare la merce completamente e con cura.  Stampare l'etichetta di reso ricevuta, incollarla sul pacco e portarlo all'ufficio postale più vicino.

  • Quando sarà nuovamente disponibile l'articolo?

    Se si desidera ricevere una notifica non appena un articolo sarà nuovamente disponibile, fare clic sul pulsante "Notifica" sulla pagina con i dettagli dell'articolo. Appena l'articolo sarà di nuovo ordinabile nello shop online, il cliente riceverà un messaggio vie e-mail.